Viaggi in India

Recensioni

Andamane
Siamo stati con voi alle Andamane ed è stato perfetto: un viaggio da sogno in una parte dell'India che ci ha catturati. Anche se il viaggio è costoso è davvero un privilegio visitare un mondo nascosto ai grandi numeri di viaggiatori e ancora autentico, per tanti versi le Andamane e l'isola di Havelock sono esclusive. Noi torneremo certamente. Grazie India e grazie amici Indiani,

Fabiola e Fabio - Roma


Viaggio in India Rajasthan

A marzo 2013 abbiamo fatto un viaggio in Rajasthan bellissimo anche se un pò faticoso per via dei lunghi trasferimenti nel deserto, specialmente ad inizio viaggio. Autisiti e guide sempre puntuali e precisi (anche se le strade e la guida in India sono davvero impossibili da raccontare, ci devi essere per crederci) e gli alberghi in ottima posizione anche se semplici e senza troppe pretese (avevamo optato per la categoria più economica). Durante il viaggio per alcune variazioni il sig. Anil Kumar (che ci è venuto anche a salutare in aeroporto quando siamo arrivati) è stato sempre disponibile, vi consiglio di chiedere sempre di lui.    

Agata - Bologna

 

Ayurveda

Just back last february from a week stay in south India, Kerala. We booked through incredibleindia The Travancore Heritage and has been much more then my expectations even if the main floor (where is located restaurants, spa and swimming pool) is not direct on the beach but on the top. The service is amazing and the antistress program i choose was really good and relaxing. Only thing the sea... we can say that in Kerala sea is not so calm and not good for who is looking a place to enjoy the sea and to swim due the waves. Me and my italian wife we will come back for sure. Thank you India!

James - Gubbio 

 

Viaggio in India Triangolo d'Oro

Forse sarò uno dei pochi ma posso dire che l'amore con l'India proprio non è scattato, anzi direi che per fortuna abbiamo fatto solo una settimana. Abbiamo scelto il tour con Delhi Mandawa Jaipur ed Agra nella categoria 5 stelle proprio per ovviare ai racconti "negativi" che mi erano arrivati sulle condizioni igieniche del paese, ma posso dire che la realtà e la povertà indiana è molto più alta di quello che uno si possa immaginare.  Niente da dire sui servizi prenotati anche se il cibo dei ristoranti scelti era pò troppo speziato per i miei gusti. Da consiglare a tutti il Trident di Jaipur ed il Meridien di Delhi, davero fantastici.  A chi vuole andare in India posso solo dire di prepararsi davvero bene, poi sicuramente il Sig. Anil (che parla anche un pò di italiano) è molto premuroso ed attento. 

Fabrizio - Lucca

 

Viaggio in India Rajasthan

Un grosso grazie a Dashi, la nostra guida del Rajasthan che ci ha addirittura invitato al matrimonio della nipote ad Udaipur! E' stato tutto fantastico ed i ricordi di questo magnifico paese ci rimarranno per sempre! Non vediamo l'ora di tornare per visitare anche le altr regioni in specila modo ci hanno parlato bene sia del Ladakh che del Kerala! 

Gloria e Carlotta - Monza